Incidente nel Teramano, morto 28enne: festeggiava la guarigione dopo un altro schianto
![Immagine di copertina](https://www.tpi.it/app/uploads/2023/03/Incidente-nel-Teramano-morto-28enne-festeggiava-la-guarigione-dopo-un-altro-schianto-320x178.jpeg)
Incidente nel Teramano, morto 28enne: festeggiava la guarigione dopo un altro schianto
Andrea Cecca, 28 anni, di Tivoli è morto sabato sera nel Teramano, nel giorno in cui stava festeggiando la definitiva riabilitazione dopo un altro incidente stradale.
Il giovane, era andato a fare un gita fuori porta con la fidanzata, lo zio e la sua compagna. Si trovava sul sedile del passeggero al momento dell’incidente. Alla guida della jeep andata fuori strada e precipitata lungo un dirupo c’era invece lo zio. I due sono morti sul colpo.
La fidanzata di Andrea e la compagna dello zio sono sopravvissute, perché balzate fuori dall’abitacolo a seguito del forte impatto. I soccorsi hanno impiegato tutta la notte per recuperare i corpi, a causa delle difficoltà nel raggiungere l’auto.
Nel 2019, Andrea Cecca, come riporta Il Messaggero, era rimasto su una sedia a rotelle in seguito a un incidente stradale. Dopo 4 anni di riabilitazione e tanta fatica era però tornato a camminare con l’aiuto di un deambulatore.