La frase shock di uno degli youtuber dopo l’incidente di Roma: “Daremo un sacco di soldi alla famiglia e sistemeremo tutto” | VIDEO
La frase shock di uno degli youtuber dopo l’incidente di Roma
Emergono altre agghiaccianti testimonianze sull’atteggiamento che gli youtuber a bordo del suv Lamborghini che si è scontrato con una Smart, al cui interno c’era un bambino di 5 anni che ha perso la vita, avrebbero tenuto subito dopo il drammatico incidente avvenuto a Casal Palocco, a Roma, lo scorso 14 giugno.
Secondo un testimone oculare, intervistato da La Vita in diretta, uno dei ragazzi gli si sarebbe avvicinato tranquillizzandolo perché tutto si sarebbe risolto con un risarcimento alla famiglia del bambino morto.
“Daremo un sacco di soldi alla famiglia e sistemeremo tutto”. La testimonianza di Fabio sulla reazione dei cinque youtuber dopo l’incidente in cui ha perso la vita un bambino di 5 anni. #LaVitaInDiretta pic.twitter.com/HZx4pIfKtN
— La Vita in diretta (@vitaindiretta) June 16, 2023
“Circa un’ora dopo l’incidente mi si è avvicinato uno dei cinque occupanti della macchina cercando di minimizzare il mio stato di angoscia e mi ha detto: ‘tranquillizzati perché tanto daremo un sacco di soldi alla famiglia e sistemeremo tutto'”.
Non è la prima testimonianza che indica un atteggiamento di indifferenza da parte dei giovani e che avrebbe scatenato anche la reazione di alcuni cittadini così come dimostra un video circolato sul web nelle ultime ore.