Frosinone, incidente nella notte di Natale: muore ragazza di 24 anni
Ilaria Lai stava andando alla messa di mezzanotte insieme al padre, quando la loro Y10 è stata centrata in pieno da una Giulietta
Frosinone, incidente nella notte di Natale: muore ragazza di 24 anni
Una ragazza di 24 anni, Ilaria Lai, è morta in un incidente stradale avvenuto la notte tra il 24 e il 25 dicembre lungo la strada regionale della Valle del Liri, in provincia di Frosinone. La giovane donna si stava recando insieme al padre alla messa di Natale quando la loro auto è stata centrata da un’altra auto che arrivava in senso contrario.
L’incidente è avvenuto poco prima della mezzanotte nei pressi della chiesa di Sant’Eleuterio, vicino ad Arce. Ilaria e il padre, entrambi residenti a Fontana Liri, erano su una Y10: l’auto stava svoltando per entrare nel parcheggio della chiesa, quando è stata travolta da una Giulietta guidata da una giovane residente a Colli, frazione di Monte San Giovanni Campano.
L’impatto è stato tremendo: la ragazza è morta, mentre il padre è tutt’ora ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Santissima Trinità di Sora.
Ilaria Lai era conosciuta in zona in particolare perché molto attiva nel volontariato della Protezione Civile. Sull’incidente ora indagano i carabinieri di Sora e la procura di Cassino.