Incidente a Cornaredo, auto si ribalta: muore 29enne. Non aveva mai preso la patente
L’alta velocità. Un colpo di sonno. Le indagini sulla morte di un 29enne a Cornaredo, alle porte di Milano, sono ora volte a capire la causa dell’incidente mortale nel quale è deceduto R.A..
Ferito, in maniera gravissima ma, a quanto si apprende, non in pericolo di vita il giovane che era seduto di fianco al guidatore.
Dalle indagini è però emerso che il giovane alla guida dell’auto non ha mai preso la patente. Ed è su questo elemento che le forze dell’ordine vogliono vederci chiaro.
Incidente mortale Cornaredo | La cronaca e le indagini
R.A., 29 anni, è morto sul colpo. Un suo amico, seduto al suo fianco, è in condizioni gravissime. Entrambi sono stati sbalzati fuori dall’abitacolo dopo la drammatica carambola.
L’incidente è avvenuto intorno alle 4.50 di domenica 10 marzo a Cornaredo, sulla provinciale 130, al confine con Rho.
I due stavano rientrando a casa dopo una serata trascorsa con amici, quando per cause ancora in corso di accertamento l’auto si è ribaltata facendo sbalzare fuori dall’abitacolo i due giovani.
Per il 29enne non c’è stato nulla da fare, è morto sul colpo a causa dei traumi e delle lesioni riportate. L’amico 28enne dopo le prime cure mediche, è stato trasportato in codice rosso al Niguarda.