“Siamo a 200 all’ora”, pubblicano video su Facebook poco prima dello schianto sull’A1
Incidente A1 video | “Stiamo andando a 200 all’ora”. Così nel video pubblicato su Facebook poco prima dello schianto avvenuto nella notte tra sabato 18 e domenica 19 maggio. Le due vittime dell’incidente sull’A1 Milano-Napoli hanno condiviso il filmato sui social e si sono ripresi mentre viaggiavano a una velocità superiore ai 200 all’ora nel tratto dell’autostrada tra Modena Nord e Modena Sud in direzione di Bologna.
Le vittime sono Luigi Visconti di 39 anni originario di Napoli e Fausto Dal Moro di 36 anni originario di Padova, entrambi vivevano a Reggio Emilia.
La Bmw sulla quale viaggiavano si è schiantata contro il newjersey e i due, scesi dal veicolo, sono stati falciati e travolti da un secondo mezzo.
Incidente A1 video | Il dialogo tra i due ragazzi
“Stiamo andando a Rovigo ragazzi, facciamogli vedere a quanto andiamo… “- dice il conducente mentre l’amico riprende il contachilometri con lo smartphone – siamo solo ai 200, faglielo vedere a quanto andiamo. Va sempre a cannella, questa macchina è un mostro…non si muove. Piove…220…ora stiamo facendo i 220”.
“C’è la strada pulita, si va…Ci fermiamo in Autogrill? No, ci sta aspettando la droga e il resto”.
Sotto il video in diretta pubblicato da Fausto Dal Moro gli utenti hanno commentato: “Se la sono cercata e l’hanno trovata”, “Meno male che siete morti voi e non avete fanno danni ad altre persone”.