Incidente sull’A1: pullman Flixbus esce di strada, muore passeggero 19enne
Un ragazzo di 19 anni che viaggiava a bordo di un pullman FlixBus è morto in un incidente stradale avvenuto sull’autostrada A1 nella notte tra domenica 24 e lunedì 25 marzo, intorno alle ore 3.00.
Stando a una prima ricostruzione sembra che l’autista abbia perso il controllo del mezzo, che è finito contro il guard rail tra le uscite di Modena Sud e Valsamoggia, all’altezza del chilometro 174 in direzione Sud.
La vittima è un giovane di nazionalità congolese. L’incidente ha provocato anche il ferimento di altri sei passeggeri del bus, uno dei quali è stato trasportato in ospedale in gravi condizioni
Il pullman era partito da Milano ed era diretto a Roma. Sul posto sono intervenuti il 118, con quattro ambulanze e un’eliambulanza, e i Vigili del Fuoco di Vignola, paese in provincia di Modena.
Il tratto autostradale interessato dall’incidente è rimasto chiuso per tutta la durata delle operazioni di soccorso. Gli altri passeggeri del bus, illesi, sono stati accompagnati fino a un’area di servizio, dove sono stati trasferiti su un pullman sostitutivo.
LEGGI ANCHE: Investe l’ex con l’auto, scende e urla: “Come mai non sei morto? Non ti ho ammazzato?”