Imperia, tenta di rapire una bambina: fermata una giovane donna
E’ tutto da chiarire, ma l’allarme scattato nel pomeriggio a Imperia ha visto l’intervento dei carabinieri, arrivati in una farmacia di Imperia con diverse squadre. E già, perché la richiesta di aiuto è di quelle da non sottovalutare, almeno secondo quanto hanno raccontato i genitori di un bambino di un anno.
I due si trovavano per strada, quando sono stati avvicinati da una donna che ha iniziato ad urlare “dammi la bambina, dammi la bambina”. La ragazza, apparentemente poco più che adolescente on abiti da runner secondo testimoni citati dal Corriere della Sera, avrebbe prima fissato la piccola e poi le avrebbe detto di seguirla. Quindi ha aggredito il padre e la nonna della bambina cercando di portarla via. I militari sono riusciti a bloccarla mentre la ragazza dava ancora in escandescenze.
Come riporta Il Secolo XIX, la ragazza è stata portata al comando provinciale di Imperia in stato di fermo. I militari stanno cercando di ricostruire i dettagli della vicenda. Ancora da chiarire se la ragazza sia una conoscente della famiglia e se fosse in uno stato di alterazione al momento del tentato rapimento.