La chat tra Filippo Turetta e Giulia Cecchettin: “Perché sei così cattiva? Mi fai stare male quando esci da sola”
La chat tra Filippo Turetta e Giulia Cecchettin: “Perché sei così cattiva?”
Emergono nuovi dettagli sulla possessività e aggressività di Filippo Turetta, l’assassino di Giulia Cecchettin: a svelarli è Chi l’ha visto? che, nella puntata in onda nella serata di mercoledì 13 dicembre, ha mostrato il contenuto di una chat tra i due ex fidanzati.
Giulia Cecchettin: “Sai che mi fai stare male quando uscite da sole. Siete già andate a fare colazione due settimane fa”. Altri messaggi confermano il controllo ossessivo di Filippo. “Se la cosa succede davvero niente sarà più come prima”.#chilhavisto→https://t.co/gGD1raaeer pic.twitter.com/xVFew7YRBO
— Chi l’ha visto? (@chilhavistorai3) December 13, 2023
A rendere noto ciò che Filippo Turetta le ha scritto è la stessa Giulia Cecchettin in un messaggio inviato a un’amica. “Perché sei così cattiva – scrive il 22enne riferendosi a un appuntamento che Giulia aveva con alcune sue amiche – Sai che mi fai stare male quando uscite da sole. Siete già andate a fare colazione due settimane fa”.
“Se la cosa succede – scrive ancora Turetta – davvero niente sarà più come prima”.
Nel corso della puntata, Chi l’ha visto? ha anche trasmesso un’intervista a Giulia Zecchin, amica della vittima, durante la quale la ragazza ha confessato che Giulia Cecchettin le aveva confidato che Filippo le faceva paura.