L’amica di Giulia Cecchettin: “Mi aveva raccontato che Filippo Turetta le faceva paura” | VIDEO
L’amica di Giulia Cecchettin: “Filippo Turetta le faceva paura”
Giulia Cecchettin aveva confessato a un’amica che Filippo Turetta le faceva paura: è quanto dichiarato da Giulia Zecchin a Chi l’ha visto? nella puntata in onda nella serata di mercoledì 13 dicembre.
Giulia Cecchettin: “Mi disse ‘ho avuto paura di Filippo’, per fortuna eravamo in mezzo ad altre persone”, un’amica a #chilhavisto. “Al nuovo rifiuto di tornare insieme, lui aveva reagito battendo le mani sul tavolo in una gelateria di #Padova”.
→https://t.co/gGD1ra9GoT pic.twitter.com/JWsMDsZSSs
— Chi l’ha visto? (@chilhavistorai3) December 13, 2023
La ragazza, amica ed ex compagna di classe al Liceo classico Tito Livio di Padova della 22enne uccisa da Filippo Turetta, aveva anche raccontato un episodio, avvenuto poche settimane prima dell’omicidio, durante il quale Turetta aveva mostrato la sua aggressività.
“Giulia mi raccontava che lui le diceva che ‘Senza di lei non poteva vivere’, ‘che l’avrebbe fatta finita perché non avrebbe potuto andare avanti’ e tutte cose del genere” ha raccontato la giovane.
“Io e lei (Giulia Cecchettin ndr.) ci siamo trovate il venerdì prima che venisse uccisa e a me e alle altre ragazze ci aveva raccontato che si era trovata con Filippo in gelateria dove lui le aveva chiesto di tornare insieme ma lei, come sempre, aveva detto di no. Quindi, lui aveva sbattuto le mani sul tavolo e Giulia aveva detto che per fortuna era in un luogo pubblico perché aveva avuto paura. Lei, però, era tornata sui suoi passi perché aveva paura che lui si facesse del male”.