Gino Cecchettin si affida a un’agente letteraria: “Curerà la sua comunicazione”
Gino Cecchettin si affida a un’agente letteraria: “Curerà la comunicazione”
Gino Cecchettin si affida a un’agenzia di comunicazione, la Andrew Nurberg: lo rivela Il Gazzettino secondo cui il papà di Giulia, la 22enne uccisa dall’ex fidanzato Filippo Turetta, ha ora un’agente, Barbara Barbieri, che d’ora in avanti curerà i rapporti con la stampa.
“Il signor Cecchettin ha bisogno di riposare” ha fatto sapere la professionista ai giornalisti. La Andrew Nurberg si occupa di comunicazione ma è anche un’agenzia letteraria che rappresenta autori di tutto il mondo nella narrativa per ragazzi e nella fiction.
“In questi giorni Gino Cecchettin si è preso una vacanza e non se la sente di rilasciare interviste e dichiarazioni” ha aggiunto sempre l’agente.
Nelle scorse settimane, l’uomo aveva più volte affermato di volersi impegnare attivamente per evitare nuovi casi di femminicidio dopo quello della figlia.
“Sto anche riflettendo su un nuovo impegno civico che accompagnerà il mio cammino. Desidero canalizzare il dolore in azioni positive, che possano aiutare chi si trova nelle stesse situazioni di Giulia” aveva dichiarato Giulio Cecchettin.