Donne nude in uno spogliatoio: bufera per la foto scelta dal sito “Affari Italiani” per parlare di calcio femminile
Foto donne nude Affari italiani – Si è scatenato un vero e proprio putiferio sull’immagine scelta dal sito “Affari Italiani” per parlare di calcio femminile in un articolo pubblicato oggi, 5 luglio.
Al centro delle polemiche una foto che ritrae una decina di ragazze nude, insaponate e in pose sexy, in uno spogliatoio.
Nell’articolo proposto dal quotidiano online si parla di statistiche riguardanti il numero delle donne che praticano questo sport citando i dati del Censis.
Peccato che la foto scelta (provocatoriamente?) dal portale di news non sia né passata inosservata né apprezzata dalla rete.
Sui social network le polemiche e le critiche in merito all’immagine associata alla notizia stanno montando di ora in ora.
“Siete disgustosi”, “Eliminate subito questo schifo oppure ripostate l’articolo con una foto che abbia almeno un minimo di senso logico. Fate ribrezzo, siete disgustosi. Vergognatevi”, “Siete delle merde”, sono solo alcuni dei commenti degli utenti al post pubblicato dalla pagina Twitter di “Affari Italiani”.
I vergognosi insulti sessisti alle calciatrici dell’Italia dopo la vittoria con la Cina