Forlì, piomba di notte in casa di una conoscente, la violenta e filma tutto: arrestato
A Forlì un uomo è stato arrestato con l’accusa di violenza sessuale, sequestro di persona, violazione di domicilio e revenge porn. Si sarebbe introdotto clandestinamente nella casa di una conoscente e l’avrebbe stuprata filmando la violenza con il proprio smartphone.
I fatti risalgono allo scorso agosto. Sono le 5 del mattino quando una ragazza corre in strada con fare terrorizzato: chiede aiuto a una donna, che allerta i soccorsi. La giovane riferisce che due ore prima ha sentito dei rumori in casa e ha scoperto che un suo conoscente era entrato furtivamente e l’ha poi violentata.
L’uomo è un cittadino straniero senza fissa dimora, noto negli ambienti dello spaccio cittadino e pregiudicato (ha alle spalle una condanna per estorsione). Secondo gli inquirenti, al momento dei fatti era probabilmente in crisi di astinenza.
L’individuo si sarebbe introdotto nell’abitazione della giovane e, dopo aver sbarrato le vie di fuga, l’avrebbe costretta a subire ripetuti atti sessuali contro la sua volontà, filmando anche parte delle violenze. Approfittando di un momento di distrazione, la ragazza sarebbe poi riuscita a scappare.
Il Giudice per le indagini preliminari, accogliendo le richieste dalla Procura, ha evidenziato che l’uomo “ha manifestato una spiccata spregiudicatezza ed una totale assenza di inibizioni di fronte al rifiuto e alla sofferenza altrui, esacerbata dalla dipendenza da stupefacenti”, elementi che rendono attuale e concreto il pericolo di reiterazione del reato.
LEGGI ANCHE: Meloni è più ricca grazie ai libri. Da Schlein a Salvini, ecco le dichiarazioni dei redditi dei politici