Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 13:38
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Cronaca

Secondo Vittorio Feltri il Coronavirus ha fatto anche qualcosa di buono

Immagine di copertina

L'ennesima provocazione del direttore di Libero sul Covid-19 e non solo

Secondo Vittorio Feltri il Coronavirus ha fatto anche qualcosa di buono

“Il Coronavirus ha fatto anche qualcosa di buono”: è l’ennesima provocazione che il direttore di Libero Vittorio Feltri ha lanciato sul suo profilo Twitter.

Il giornalista, infatti, ha scritto sui social: “Il virus qualcosa di buono ha fatto: è riuscito a distruggere le Sardine”.

coronavirus feltri

Successivamente, Feltri ha rincarato la dose, questa volta contro Greta Thunberg, scrivendo: “Altra notizia lieta: grazie al virus si sono dileguati anche i gretini che facevano la guerra al surriscaldamento del pianeta”.

coronavirus feltri

Non è la prima volta che il reporter fa discutere con i suoi tweet. Già nei giorni scorsi, quando era appena scoppiata l’epidemia di Covid-19 in Italia, e in particolare in Lombardia, Feltri aveva affermato, sempre sul web: “Non tutti i mali vengono per nuocere. Il Coronavirus se dilaga in Africa finalmente sarà possibile in Italia chiudere i porti per motivi sanitari senza scomodare il razzismo”.

Poco prima, Vittorio Feltri aveva scritto: “Da Lombardo devo ammettere che invidio i napoletani che hanno avuto solo il colera, roba piccola in confronto al Corona”.

A suscitare polemiche erano state anche le prime pagine del quotidiano diretto da Feltri che domenica scorsa si era occupato del Coronavirus con il seguente titolo: “Prova tecnica di strage”, salvo poi cambiare tono qualche giorno dopo quando in prima pagine è apparso il titolo “Virus, diamoci tutti una calmata”.

Cinese al San Paolo si alza e grida: “Non Ho Il Coronavirus”

Leggi anche

Vittorio Feltri shock: “Il Coronavirus in Africa? Non tutti i mali vengono per nuocere”

Libero offende Greta Thunberg: “Vieni avanti Gretina”

Ti potrebbe interessare
Cronaca / Famiglia nel bosco, la relazione dei servizi sociali: "I bambini hanno paura della doccia"
Cronaca / Milano, 21enne accoltellato per strada: è grave
Cronaca / Taranto, ha una forte emicrania e va in ospedale: muore a 19 anni
Ti potrebbe interessare
Cronaca / Famiglia nel bosco, la relazione dei servizi sociali: "I bambini hanno paura della doccia"
Cronaca / Milano, 21enne accoltellato per strada: è grave
Cronaca / Taranto, ha una forte emicrania e va in ospedale: muore a 19 anni
Cronaca / Aosta, chiede aiuto ai carabinieri poi li investe più volte: ferito gravemente un appuntato di 41 anni
Cronaca / Famiglia nel bosco, la figlia Utopia Rose: "Ci piace stare insieme"
Cronaca / Savona, camion la investe e la trascina per 60 metri: muore studentessa di 22 anni
Cronaca / Firenze, trovato morto nel baule di casa: era lì da due anni. Indagati madre e fratelli
Cronaca / Gruppo Fs presentati i risultati del primo anno di piano strategico: nel 2025 18 mld investiti, 241 mezzi consegnati e 35mila treni riportati in orario
Cronaca / Tatiana Tramacere: "Non ero lucida, mi sono nascosta perché non riesco a nominare ciò che ho"
Cronaca / Buffon e Ilaria D'Amico ospiti ad Atreju: "Meloni? Rivoluzionaria"