Fanno irruzione in un appartamento per uno sfratto, ma sfondano la porta del questore di Roma
![Immagine di copertina](https://www.tpi.it/app/uploads/2023/04/questore-roma-320x168.jpg)
Irruzione in un appartamento per uno sfratto: sfondano la porta del questore di Roma
Incredibile errore durante uno sfratto esecutivo avvenuto ad Ostia che ha portato a fare irruzione nientedimeno che nell’appartamento del questore di Roma, Carmine Belfiore.
A raccontare la vicenda, che si è svolta nei giorni scorsi, è il quotidiano La Repubblica. Secondo quanto ricostruito, una studentessa, che aveva ereditato un appartamento dalla nonna deceduta, aveva avviato un braccio di ferro con l’inquilino che non pagava l’affitto ottenendo alla fine lo sfratto esecutivo.
Nei giorni scorsi, così, la ragazza, l’ufficiale giudiziario, un fabbro, alcuni agenti delle forze dell’ordine e anche un’ambulanza del 118, così come richiede la prassi, si sono presentati ad Ostia.
La studentessa, però, sembra non ricordasse l’esterno dell’edificio. Giunti all’indirizzo, l’ufficiale giudiziario, che non ha ricevuto risposta né al citofono né alla porta, ha dato l’ordine di fare irruzione forzando la serratura.
Una volta dentro l’appartamento, però, la giovane ha capito che era stato commesso un errore. “Ma questa non è casa della nonna. In quale appartamento siamo entrati?” ha esclamato la studentessa.
Una volta fatte tutte le verifiche del caso si è addirittura scoperto che l’abitazione in cui era stata fatta irruzione apparteneva al questore di Roma Carmine Belfiore.