La moglie dell’influencer trovato morto per strada travolta sulle strisce pedonali: “Angelo mio”
La moglie dell’influencer morto per strada travolta sulle strisce pedonali
Rachel Terracina, moglie di Enzo Bondi, l’influencer trovato morto per strada a Roma lo scorso 8 agosto, è stata travolta da un’auto insieme al padre 60enne sulle strisce pedonali.
A dare la notizia è il sito locale 7Colli secondo cui la donna e il papà si trovavano nel quartiere Marconi quando sono stati entrambi investiti da un’auto mentre attraversavano le strisce pedonali.
Il conducente si è fermato a prestare soccorso mentre sul posto sono arrivate due ambulanze e gli agenti della polizia municipale.
Rachel Terracina è stata trasportata in codice rosso all’ospedale San Camillo, mentre il padre Carlo è stato portato in codice giallo al pronto soccorso del San Giovanni. Fortunatamente entrambi sono stati dichiarati fuori pericolo.
Sul suo profilo Facebook la donna ha rivolto un pensiero al compianto marito ringraziandolo per averla salvata: “Angelo mio ho ancora un bel po’ da fare qui”.
Enzo Bondi, conosciuto sui social con il nome di Kaiserjny, è stato trovato senza vita sul Lungotevere Dante, all’altezza del civico 3. A ucciderlo un malore fulminante.
Il Kaiser era un influencer molto conosciuto tra i tifosi della Roma, squadra della quale era tifoso e di cui proponeva analisi, discussioni e commenti.