Donna di 82 anni muore in casa, il marito colto da malore: è gravissimo. Giallo sulla dinamica
![Immagine di copertina](https://www.tpi.it/app/uploads/2023/08/droga-carabinieri-arrestato-320x182.webp)
Una donna è stata uccisa in casa e un uomo è rimasto ferito oggi pomeriggio, 9 novembre, a Meduno (Pordenone), in via Mizzeri.
Le dinamiche sono ancora tutte da chiarire, sul posto i Carabinieri con la pm Federica Urban e al medico legale Antonello Cirnelli. Sono aperte tutte le piste per ora: dalla lite alla rapina.
Una anziana è stata trovata morta questo pomeriggio nella sua abitazione a Meduno, dove c’era anche il marito. L’uomo aveva numerose ferite sul corpo ed è stato portato in gravi condizioni all’ospedale di Pordenone. A scoprire il cadavere e l’uomo ferito sono stati i carabinieri che ora stanno indagando per comprendere la dinamica: intanto gli investigatori hanno escluso il coinvolgimento di terze persone. La vittima aveva 82 anni, la stessa età dell’uomo.