Roma, ragazzo rapito da un locale a Ponte Milvio nella notte: in corso le ricerche
![Immagine di copertina](https://www.tpi.it/app/uploads/2022/12/movida-ponte-milvio-rapito-danilo-valeri-320x181.png)
In sei, forse sette, sono entrati in un noto locale della movida romana in zona Ponte Milvio, in via Tor di Quinto, e hanno rapito un ragazzo: si tratta di Danilo Valeri, figlio di Maurizio Valeri, da poco uscito dal carcere dove era finito dopo un blitz antidroga a San Basilio, proprietario di un autolavaggio lungo via del Casale di San Basilio.
Il cellulare del giovane risulta spento, l’ultima traccia lo localizza proprio dove sarebbe avvenuto il sequestro di persona. Il gruppo di individui che ha fatto irruzione nel luogo in cui si stava godendo la serata lo ha costretto a salire a bordo di un’auto: non è escluso che il rapimento sia legato alle attività criminali del padre.
Testimoni hanno detto che Valeri si trovava all’interno di un ristorante giapponese al momento del blitz. L’intera famiglia è nota alle forze dell’ordine per spaccio.
Solitamente la zona in cui è avvenuto il sequestro è controllata da diverse pattuglie della polizia: in quel momento però non si trovavano nei dintorni del locale e non sono potute intervenire. Le ricerche sono in corso, affidate alla Squadra mobile. Da ore si sono perse le tracce di Valeri, la zona viene battuta palmo a palmo dagli agenti.