Positivo al Covid viola la quarantena per incontrare l’amante in un motel
Positivo al Covid viola la quarantena per incontrare l’amante in un motel
Viola la quarantena per incontrare l’amante in un motel: protagonista dell’incredibile vicenda, avvenuta in provincia di Pavia, un uomo di 56 anni che era risultato positivo al Covid.
Secondo quanto ricostruito, l’uomo, che vive nella provincia di Varese, venerdì scorso è uscito dalla sua abitazione violando la quarantena a causa della sua positività al Covid, per raggiungere un motel di Cava Manara, a 120 chilometri di distanza dal suo appartamento, in provincia di Pavia.
Qui, l’uomo ha raggiunto la sua amante con la quale intendeva trascorrere la notte nell’albergo. Una volta registrati i documenti dei due, il motel, come da prassi, hanno trasmesso le generalità alle forze dell’ordine, che hanno scoperto la violazione della quarantena da parte del 56enne.
Dopo pochi minuti, i carabinieri hanno bussato alla stanza d’albergo dei due amanti con l’uomo che è stato portato al comando dove è stato denunciato per inosservanza del provvedimento dell’autorità sanitaria e sanzionato con una multa da 400 euro. Non è chiaro, invece, se la donna fosse a conoscenza della positività del suo amante.