Coppia scomparsa a Bolzano, ritrovato nell’Adige il corpo della donna
Coppia scomparsa a Bolzano, è di Laura Perselli il corpo ritrovato nell’Adige
È di Laura Perselli il corpo senza vita ripescato nella tarda mattinata di oggi dalle acque del fiume Adige all’altezza di San Floriano, tra Bolzano ed Egna. Il corpo della donna, 68 anni, si trova ora presso il reparto di medicina legale dell’ospedale ‘San Maurizio’ di Bolzano.
Perselli risultava scomparsa, assieme al compagno Peter Neumair (63 anni), dal capoluogo altoatesino dalla serata del 4 gennaio scorso. Con il ritrovamento del corpo di Laura Perselli si appesantisce la posizione del figlio Benno, 30 anni, da una settimana rinchiuso in carcere a Bolzano quale indiziato dei delitti di duplice omicidio ed occultamento dei cadaveri dei genitori.
Quarantotto ore fa, in una riunione operativa, gli investigatori e i coordinatori delle squadre che partecipano alle ricerche di Peter Neumair e di Laura Perselli hanno capito che per fare affiorare i corpi dei genitori di Benno bisognava ridurre il livello dell’Adige: lo hanno fatto, e le acque hanno restituito il primo cadavere. I familiari sono già stata informati del ritrovamento.