Chiara Ferragni sul caso uova di Pasqua: “Pagheremo 1,2 milioni di euro, ma è una donazione e non una sanzione” | VIDEO
Chiara Ferragni sul caso uova di Pasqua: “Pagheremo 1,2 milioni di euro”
Dopo aver siglato un accordo con l’Antitrust sulla vicenda delle uova di Pasqua, Chiara Ferragni ha fatto chiarezza su quanto trapelato nelle scorse ore.
In un video pubblicato tra le stories del suo profilo Instagram, l’influencer ha dichiarato: “Sono felice di condividere con voi un comunicato importante, a cui tengo molto”.
“Sul caso uova di Pasqua l’Antitrust ha accolto gli impegni su cui Tbs crew e Fenice hanno lavorato negli ultimi mesi: il primo impegno consiste in un contributo economico volontario che è una donazione, e non una sanzione, per un minimo di complessivi 1 milione e 200mila euro in favore dell’impresa sociale ‘I bambini delle fate’”.
L’imprenditrice digitale, quindi, aggiunge: “Le società si assumono poi l’impegno, a cui tengo in maniera particolare, della separazione totale delle operazioni commerciali della società dalle attività benefiche che comunque continueremo a fare”.
A corredo del filmato viene linkato un comunicato emesso dalle società di Chiara Ferragni che riepilogano l’intera vicenda.
Nelle scorse ore era trapelata la notizia che Chiara Ferragni aveva rinunciato al ricorso contro l’AGCM riguardo al caso Pandoro in cambio di un accordo per l’appunto sulla vicenda delle uova di Pasqua.