Quanto costa il cenone di Capodanno nel ristorante di Antonino Cannavacciuolo: il menù
Cenone di Capodanno nel ristorante di Cannavacciuolo: quanto costa il menù
Anche lo chef Antonino Cannavacciuolo propone il cenone di Capodanno nel suo ristorante stellato: ecco quanto costa e qual è il menù proposto da uno dei tre giudici del programma MasterChef.
Il menù
Lo chef Antonino Cannavacciuolo propone un menù ricco di portate per il suo menù di Capodanno a Villa Crespi, il suo ristorante situato sul lago d’Orta, in Piemonte.
Si inizia con quattro antipasti che prevedono: Stuzzichino dello Chef, Scampi di Sicilia alla pizzaiola, acqua di polpo, Gamberi, uovo, caviale e cipollotto e Sedano rapa, aglio nero e frutto della passione.
Come prime portate lo chef Cannavacciuolo propone spaghetto allo zafferano, ricci di mare, quinoa croccante e plin di anatra, zuppetta di fegato grasso, latte di bufala e lampone.
I secondi sono composti da testacoda di manzo e zampone, brodo di lenticchie, scampo in tempura. Dopo un pre-dessert, si passa al dolce e, a seguire, viene proposto: piccola pasticceria, babà e code di aragosta.
Quanto costa il cenone di Antonino Cannavacciuolo
Ma quanto costa il cenone di Capodanno nel ristorante di Antonino Cannavacciuolo? La formula proposta dal locale ha un costo di 450 euro a persona, bevande escluse.