Bolzano, spiavano col cellulare i vicini in camera da letto: denunciata coppia di 50enni
Due coniugi cinquantenni di Bolzano sono stati denunciati per interferenze illecite nella vita privata altrui. Marito e moglie spiavano con uno smartphone i vicini di casa quando questi erano in atteggiamenti intimi nella propria camera da letto.
Nella tarda serata di ieri, martedì 23 luglio, i vicini – una giovane coppia abitante in un appartamento condominiale – hanno notato spuntare dalla finestra della loro camera un cellulare agganciato a un selfie stick.
I giovani hanno istintivamente colpito con una manata il telefono, tanto da farlo precipitare nel sottostante giardino condominiale. Poi è scattata immediatamente la denuncia in Questura.
Sul posto è intervenuta la Polizia, che dopo aver recuperato lo smartphone (con ancora accesa la app della registrazione video) è risalita in pochi minuti alla proprietaria, la 50enne che abita con il marito nello stesso condominio.
I due coniugi non hanno potuto far altro che ammettere le proprie responsabilità, sebbene abbiano provato a giustificarsi con il disturbo loro arrecato dall’intensa vita intima della coppia di vicini.
Il Questore di Bolzano Paolo Sartori ha emesso nei confronti della proprietaria dello smartphone la misura di prevenzione personale dell’avviso orale di pubblica sicurezza.
LEGGI ANCHE: False fatturazioni, condannati i genitori di Matteo Renzi