Beppe Grillo dimesso dall’ospedale di Cecina: “Grazie a medici e infermieri, vi voglio bene”
Beppe Grillo dimesso dall’ospedale: “Grazie a medici e infermieri”
Beppe Grillo è stato dimesso dall’ospedale di Cecina dopo una settimana di ricovero: lo ha comunicato lui stesso attraverso un post pubblicato sul suo profilo X in cui ha ringraziato i medici e gli infermieri che lo hanno assistito in questi giorni.
“Un piccolo grande soccorso pieno di umanità. A tutti i medici, infermieri e a tutto il personale dell’ospedale di Cecina, un grazie di cuore…anche a Mario, che mi entrava in camera di notte. E a Nino, che faceva suonare tutti gli allarmi. Vi voglio bene, Buon Natale” ha scritto il garante del M5S.
Un piccolo grande soccorso pieno di umanità.
A tutti i medici, infermieri e a tutto il personale dell’ospedale di Cecina, un grazie di cuore…anche a Mario, che mi entrava in camera di notte. E a Nino, che faceva suonare tutti gli allarmi. Vi voglio bene, Buon Natale— Beppe Grillo (@beppe_grillo) December 17, 2023
Beppe Grillo si era recato al pronto soccorso dell’ospedale di Cecina la scorsa domenica in seguito a un lieve malore ed era stato trattenuto per accertamenti.
Secondo quanto era trapelato, il problema che lo aveva colpito non era considerato grave e le condizioni generali di salute erano considerate buone. Il comico, che è stato sottoposto ad analisi e terapie, era stato trattenuto qualche giorno sotto osservazione.