Bologna, badante romena denuncia stupro di gruppo in un’officina
Badante romena denuncia stupro di gruppo
Una badante romena di 40 anni avrebbe subito uno stupro di gruppo in un’officina di Bologna nella notte tra giovedì e venerdì. Lo riporta il Resto del Carlino. Secondo quanto ricostruito dal quotidiano, venerdì mattina la donna si è rivolta alla Polizia, che ora sta indagando sulla denuncia di violenza sessuale e sequestro di persona. L’aggressione sarebbe avvenuta alla Bolognina a partire dalle 22 di giovedì quando, uscendo da un bar, la vittima sarebbe stata avvicinata, nel tragitto verso casa, da un’auto con cinque uomini a bordo. I cinque – italiani, romeni e albanesi, uno dei quali conoscente della donna – l’avrebbero costretta a salire sul veicolo per poi dirigersi verso una vicina officina al cui interno si sarebbe consumata la violenza.
Dopo averla minacciata e picchiata, i cinque avrebbero abusato di lei e lo stupro di gruppo sarebbe proseguito sino al mattino. La donna è stata poi chiusa a chiave nell’officina, ma una volta ritrovato il cellulare che le era stato sottratto ha prima chiamato il suo compagno, per chiedergli aiuto, e poi la Polizia. Giunti sul posto intorno alle 14, gli agenti hanno iniziato a ricostruire il racconto della donna, che in seguito è stata condotta all’Ospedale Maggiore riportando una prognosi di sette giorni. La Polizia ha acquisto i video della sorveglianza dell’officina e ha ascoltato il titolare, che si sarebbe dichiarato estraneo alle accuse, dicendo che il rapporto era consenziente, e raccontando di aver chiuso la donna dentro i locali perché voleva dormire e si rifiutava di uscire.
Leggi anche: 1. Cremonini risponde alle critiche e pubblica un video con la domestica: “Si chiama davvero Emilia” 2. La “stupida frase” di Cremonini, un po’ fantozziana un po’ colonialista 3. “Stuprata in bagno da due giovani”: la denuncia shock di una 15enne a Marina di Grosseto