Anna Foglietta: “Se a 20 anni affitti una Lamborghini sei un co***one, se ammazzi un bambino sei un assassino”
Anna Foglietta: “Se ammazzi un bambino sei un assassino”
Anche Anna Foglietta è rimasta sconvolta da quanto accaduto a Roma lo scorso 14 giugno quando un gruppo di youtuber, a bordo di una Lamborghini affittata per una challenge, sono stati coinvolti in un drammatico incidente con una Smart, in cui è morto un bambino di 5 anni.
L’attrice ha commentato l’accaduto con un durissimo post sul suo profilo Facebook in cui ha scritto: “Se tu a vent’anni ti affitti un Suv Lamborghini sei un coglione. Se tu a vent’anni fai una challenge per filmare la guida di 50 ore a bordo di un Suv Lamborghini affittato, sei un super coglione. Se tu a vent’anni mentre fai quella challenge a bordo di un Suv Lamborghini affittato ammazzi un bambino di 5 anni sei un ASSASSINO”.
E ancora: “L’unica arma che abbiamo a disposizione per contestare questo scenario fatto di vuoto TOTALE, è la cultura. Questo schifo avviene in un momento storico dove il vuoto TOTALE dovrebbe essere riempito dalla cultura”.
“Come si può credere d’essere un vincente solo a bordo di un Suv affittato, per poi postarlo sui social? Ma solo a me fanno infinita tristezza? Ma che razza di vite vivono sti ragazzi? Povera famiglia distrutta. Poveri noi” conclude Anna Foglietta.