È uscito il nuovo numero del settimanale di The Post Internazionale. Da oggi potete acquistare la copia digitale
![Immagine di copertina](https://www.tpi.it/app/uploads/2022/12/Schermata-2022-12-15-alle-11.39.13-320x168.png)
Il nuovo numero del settimanale The Post Internazionale è disponibile già da ora nella versione digitale sulla nostra App e da domani, venerdì 16 dicembre, in tutte le edicole
È uscito il nuovo numero del settimanale The Post Internazionale. Il magazine, disponibile già da ora nella versione digitale sulla nostra App, e da domani, venerdì 16 dicembre, in tutte le edicole, propone ogni settimana inchieste e approfondimenti sugli affari e il potere in Italia, storie inedite e reportage dal mondo, e grande spazio alla cultura con alcuni tra i più importanti intellettuali italiani.
Il ritorno della bomba. Ecco come siamo arrivati al rischio di una guerra nucleare. E come fare per evitarla.
L’escalation. Con il conflitto in Ucraina lo scontro atomico non è più un tabù. Stefano Mentana ci spiega il percorso che ha portato il ricorso alle armi nucleari a diventare un’opzione concreta.
“Ma Biden non sgancerà l’atomica”, a TPI parla l’ex funzionario della Casa Bianca Jon Wolfstahl che spiega cosa farebbe Washington e perché dovremmo cominciare a negoziare con la Russia.
L’atomica è un pericolo per tutti: nessuno può gestirne le conseguenze. E allora dobbiamo sbarazzarcene. Il coordinatore della Rete pace e disarmo Francesco Vignarca spiega a TPI perché rinunciare al nucleare “è l’unico modo per salvare l’umanità”. Invece il fisico Paolo Cotta-Ramusino spiega le conseguenze di una guerra atomica sulle generazioni future.
Inoltre un approfondimento sulla giustizia con un’intervista a Roberto Scarpinato: “Ma quale garantismo? C’è una parte dell’establishment che punta solo all’impunità e a mettere i magistrati sotto il controllo della politica”.
Luca Telese ci racconta cosa c’è dietro l’incontro segreto tra Renzi e lo 007 in autogrill.
Cura sovranista. Il Covid è sparito? Il governo Meloni sta gestendo la pandemia nel segno della discontinuità. Per rispettare le promesse fatte in campagna elettorale. Ma il virus continua a circolare. L’approfondimento di Marta Vigneri.
Questo e molto altro nel nuovo numero del settimanale The Post Internazionale in edicola da domani e disponibile già da ora nella versione digitale.
Continua a leggere sul settimanale The Post Internazionale-TPI: clicca qui.