Il miliardario giapponese Yusaku Maezawa cerca una donna da portare sulla Luna
"Vuoi venire sulla Luna con me? Non è uno scherzo", è la proposta che ha lanciato il ricco imprenditore 44enne sul web. I requisiti? Che abbia più di vent’anni, sia single e abbia voglia di andare nello spazio
Yusaku Maezawa cerca una donna da portare sulla Luna: i requisiti
No, non è uno scherzo. Yusaku Maezawa, il miliardario 44enne giapponese che ha fatto fortuna vendendo vestiti online, è il primo passeggero privato ad andare sulla Luna nel 2023 a bordo della navicella Space X di Elon Musk e per il viaggio cerca un’accompagnatrice. La donna che vuole portarsi dietro deve rispettare dei precisi requisiti, che non sono nemmeno troppo impossibili da soddisfare.
Yusaku Maezawa ha aperto una pagina dedicata con la quale cerca la fortunata che andrà sulla Luna con lui. Il termine di presentazione della domanda scade il 17 gennaio. Tocca affrettarsi.
I requisiti dell’annuncio
• Donna single di almeno 20 anni
• Personalità brillante e sempre positiva
• Interessata ad andare nello spazio e in grado di partecipare alla preparazione necessaria
• Con ferma volontà di godersi la vita al massimo
• Fortemente desiderosa della pace nel mondo
Calendario e programma
17 gennaio h 10: si chiude l’acquisizione delle domande online. La deadline
25-26 gennaio: prima selezione
Metà febbraio: incontri con Yusaku Maezawa
Metà marzo: incontri selezionati per conoscere Yusaku Maezawa
Fine marzo: decisione finale sul partner
Qui puoi mandare la tua candidatura per andare sulla Luna.
“Ho iniziato a pensare che questa (il viaggio sulla Luna, N.d.R.) fosse una buona occasione per affrontare seriamente l’idea di “amare una donna per sempre” di cui avevo solo un’immagine nebulosa. Ho preso la mia decisione e alla fine ho deciso di andare. Ma voglio trovare una compagna di vita. Con lei voglio gridare il nostro amore e la pace nel mondo dallo spazio. Non vedo l’ora di incontrare qualcuno di straordinario”, scrive il miliardario giapponese Yusaku Maezawa.