Vittorio Feltri insulta Michela Murgia: “È brutta come l’orco”
![Immagine di copertina](https://www.tpi.it/app/uploads/2023/01/Progetto-senza-titolo-2023-01-02T134919.332-1-320x168.jpg)
Vittorio Feltri insulta Michela Murgia: “È brutta come l’orco”
Anche per l’inizio del 2023, il primo pensiero di Vittorio Feltri è andato a Michela Murgia. Con un insulto nei confronti della scrittrice, naturalmente.
“Non mi piace non per quello che dice o scrive ma perché è brutta come l’orco”, ha scritto il fondatore di Libero su Twitter. Come scrive Repubblica, non è la prima volta che Feltri insulta pubblicamente Murgia o altre donne.
L’1 dicembre 2022, esattamente un mese fa, Vittorio Feltri, sempre su Twitter, le aveva dedicato un altro post: “Meloni a scuola era la prima della classe, e ora si vedono i risultati meritati. E sapete perché la Murgia è così cattiva? Perché è brutta come una strega”.
I commenti dei follower di Feltri e non solo sono stati di difesa nei confronti di Michela Murgia. Alcuni utenti hanno sottolineato come l’ex direttore di Libero abbia sempre una donna da prendere di mira: “L’importante è non smentirsi mai”.