“Trump is not my president. E grazie ar c***o sei de Ostia”: lo striscione apparso a Roma diventa virale
Lo striscione su Trump apparso a Roma diventa virale sul web
All’indomani della vittoria di Donald Trump alle elezioni presidenziali statunitensi, a Roma, è apparso uno striscione che in breve tempo è diventato virale sul web.
“Trump is not my president” è lo striscione apparso nella notte tra il 6 e il 7 novembre sui pannelli dei lavori della Metro C in piazzale Metronio, nel quartiere San Giovanni. Solo che qualcuno ha pensato bene di aggiungere un ulteriore striscione in cui c’era scritto: “E grazie ar c***o sei de Ostia”.
Inutile dire che la scritta è immediatamente diventata virale con la foto che è circolata sia sui social, dove è stata ricondivisa da centinaia di persone, sia tra le chat di WhatsApp.
Lo striscione, però, ha avuto vita breve. Come racconta l’Adnkronos, infatti, è stato rimosso da Roma Capitale nel giro di poche ore.
“Verso mezzogiorno si è fermata una volante della polizia locale – ha raccontato Mattia, titolare dell’edicola fra Porta Metronia e via Gallia, all’agenzia di stampa – gli agenti sono anche venuti a chiedermi se avevo delle buste della spazzatura da dargli perché neanche ce le avevano”.