“Donne al Potere”, il 24 luglio la terza serata del TPI Fest! a Sabaudia
Il terzo dibattito con Laura Boldrini, Daniela Santanchè, Valentina Petrini, Imen Boulahrajane, Marco Esposito al primo festival di The Post Internazionale (TPI)
TPI Fest! – L’informazione senza giri di parole | Il primo festival di The Post Internazionale (TPI)
Mercoledì 24 luglio la terza serata del TPI Fest! si apre con il dibattito “Donne al potere”. Il direttore Giulio Gambino incontra Laura Boldrini, Daniela Santanchè, Valentina Petrini, Imen Boulahrajane, Marco Esposito sul palco di Sabaudia. [Qui il programma completo del festival].
Apre la serata lo stand-up comedian italiano Luca Ravenna.
Partecipano al dibattito dalla tribuna le giornaliste Anna Ditta, Charlotte Matteini, Lara Tomasetta.
TPI Fest! – L’informazione senza giri di parole | Dove e quando | Date e ora | Temi
Dal 22 al 24 luglio arriva per la prima volta a Sabaudia il TPI Fest!l’informazione senza giri di parole, il festival organizzato da The Post Internazionale (TPI) con il patrocinio del Comune di Sabaudia e la media partnership di Radio Onda Blu.
Tre serate, tre temi diversi: – Europa Sì, Europa No; – Elite vs Popolo; – Donne al Potere. Protagonisti alcuni fra i più noti nomi della politica e del giornalismo italiano, da Laura Boldrini a Paolo Cirino Pomicino, passando per Vladimir Luxuria, Daniela Santanchè, Mario Giordano, David Parenzo, Luca Telese, Giuseppe Cruciani, Fulvio Abbate e altri ancora. Presenta il direttore di TPIGiulio Gambino.
Gli incontri sono in programma il 22, 23 e 24 luglio 2019 nella piazza principale di Sabaudia, Piazza del Comune, ogni sera a partire dalle 21:30. Tre serate di incontri, dibattiti e approfondimenti. Ma anche di comicità e satira: ogni dibattito sarà infatti preceduto dallo spettacolo di un comico. La prima sera è la volta di Edoardo Ferrario, la seconda di Saverio Raimondo e l’ultima di Luca Ravenna.
TPI Fest! è un festival aperto al confronto, libero e senza preconcetti. Attraverso dibattiti, analisi e punti di vista differenti, il festival porta sul palco personalità di rilievo, le più diverse fra loro, che offriranno chiavi di interpretazione del presente e una riflessione plurale sulla società, la politica, la cultura e l’informazione libera, senza giri di parole.