Sogna il fidanzato che la tradisce con la sorella: dopo tre mesi lei le rivela di essere incinta del ragazzo
Sogna la sorella con il suo fidanzato: dopo tre mesi le dice che è incinta di lui
Chi non crede che esistano i sogni premonitori dovrà ricredersi. Perché spesso i sogni rivelano cose che da svegli non si riescono a cogliere, parola di Freud. Ed è per questo che sembra si avverino. Com’è accaduto a Vittoria, che ha sognato per tre mesi che la sorella la tradiva con il fidanzato – o viceversa. Poi, un giorno, si sono presentati insieme per dirle che lei era incinta.
“Ho passato 3 mesi esatti a sognare il mio fidanzato che mi tradiva con mia sorella”, racconta attraverso un video postato su Tik Tok. “Ma avendo un legame molto forte con lei mi sembrava impossibile”, prosegue l’account Sterie sul social network cinese. “Peccato che un giorno il mio fidanzato si è presentato con lei dandomi la notizia che era incinta esattamente di 3 mesi”.
Il video è stato subissato di commenti di supporto e racconti di storie simili alla sua, in segno di vicinanza e comprensione. “L’esperienza di Vittoria, sempre più convinta che certi sogni vadano presi sul serio”, scrive un’utente. “Ormai non ci si può più fidare di nessuno, nemmeno dei propri parenti”, aggiunge un’altra persona. “Quando il sesto senso te lo fa capire anche nei sogni”, scrive Christian. “Io scioccata spero per lei che abbia chiuso i rapporti con tutti e due”, dice Silvia. “I sogni non mentono mai – indica Gioia -, parlo per esperienza”. Mentre a Jasmine è accaduta qualcosa di simile. “Scioccante ma vero io un’intera estate ho sognato il mio ex con la mia migliore amica a metà settembre ho scoperto che era vero”.