San Valentino 2020, le frasi di auguri romantiche da dedicare al partner
Come ogni 14 febbraio, tutte le coppie festeggiano San Valentino scambiandosi messaggi d'auguri e frasi romantiche: ecco le più belle e originali
San Valentino 2020, le frasi d’auguri e per WhatsApp da dedicare al partner
SAN VALENTINO 2020 FRASI AUGURI – San Valentino è senz’altro l’occasione giusta per dedicare al proprio partner, fidanzato o fidanzata, delle frasi romantiche e dei messaggi d’auguri per attestare tutto il proprio amore. Perché se è vero che chi è innamorato lo è 365 giorni l’anno, è pur sempre vero che una festa come quella di San Valentino va onorata come si deve.
Cene, viaggi, regali. Ogni coppia decide di festeggiare il proprio San Valentino come meglio crede, stando a casa o andando fuori magari per un bel viaggio. Ma cosa c’è di più romantico di una frase d’amore? Di una bella citazione o ancora meglio di un pensiero dolce scritto di vostro pugno?
Se non siete particolarmente bravi a esprimere i vostri sentimenti con parole vostre, potete affidarvi a delle belle frasi o a delle citazioni d’amore. Degli auguri speciali che sicuramente faranno felice il vostro partner. Ecco una selezione delle frasi e dei messaggi d’auguri più originali e romantici, da condividere anche su WhatsApp.
San valentino 2020 frasi, i messaggi d’auguri più belli
Ecco una selezione di messaggi d’auguri e di citazioni di scrittori e poeti famosi che potete inviare al vostro partner il giorno di San Valentino 2020. Potete starne certi, apprezzerà sicuramente.
– Morirei per un tuo solo sguardo un tuo sospiro che profumi d’amore ed una carezza che riscaldi il mio cuore. Non assomigli più a nessuna da quando ti amo. (Pablo Neruda)
– Da quando mi sono innamorata di te, ogni cosa si è trasformata ed è talmente piena di bellezza… L’amore è come un profumo, come una corrente, come la pioggia. Sai, cielo mio, tu sei come la pioggia ed io, come la terra, ti ricevo e accolgo. (Frida Kahlo)
– Amami o odiami, entrambi sono a mio favore.Se mi ami, sarò sempre nel tuo cuore, se mi odi, sarò sempre nella tua mente. (William Shakespeare)
– Non c’è felicità nell’essere amati. Amare gli altri, ecco la vera felicità. (Herman Hesse)
– L’amore non guarda con gli occhi ma con l’anima. (William Shakespeare)
– Tre fiammiferi accesi uno per uno nella notte: il primo per vedere il tuo viso, il secondo per vederti gli occhi, l’ultimo per vedere la tua bocca. E tutto il buio per ricordarmi queste cose mentre ti stringo fra le braccia.
– Amor che nella mente mi ragiona//cominciò egli a dir si dolcemente//che la dolcezza ancor dentro mi suona. (Dante)
– Sei l’amore che colora ogni poesia, che accende mille stelle, che illumina la mia vita. Buon San Valentino.
– Amare non è guardarsi l’un l’altro, ma guardare insieme nella stessa direzione. (Antoine de Saint-Exupery)
– La lontananza non può che alimentare l’irresistibile voglia di vedersi. Siamo lontani dagli occhi, ma non dal cuore. Buon San Valentino dolcezza mia.
– Oggi è San Valentino e vorrei dirti qualcosa di carino, ma non trovo le parole. Ah, se solo i baci fossero parole: potrei fare discorsi interminabili.
– C’è un’antica leggenda greca che racconta come ogni essere è formato da un uomo ed una donna. Con la nascita le anime si dividono ma si cercheranno l’un l’altra per tutta la vita. Io, da quando ti ho conosciuta, ho smesso di cercare: Buon San Valentino.
– Ti penso in ogni momento. E se sbocciasse un fiore ogni volta che lo faccio l’intera città avrebbe il profumo di rose rosse scarlatto. Ti amo.