La “nonna sexy” star dei social: “A letto con 720 partner dopo il divorzio”
![Immagine di copertina](https://www.tpi.it/app/uploads/2023/04/nonna-320x180.jpg)
A 53 anni la body builder e star dei social Andrea Sunshine non tratta il sesso come un tabù. Di certo però fanno discutere le dichiarazioni dell’influencer e nonna super in forma, che ha rivelato nuovi dettagli intimi sulla sua vita sentimentale. Diventata famosa dopo aver partecipato al concorso di bellezza Miss BumBum in Gran Bretagna, Andrea da 18 anni è divorziata.
La modella di origini brasiliane ha dichiarato di amare il sesso e di non aver alcuna paura ad ammetterlo. In un’intervista al Daily Star ha raccontato di aver avuto molte avventure da una notte, tra una relazione e l’altra: “È abbastanza difficile per me contare esattamente con quanti uomini abbia avuto, ma in media diciamo che sono uscita con 3-5 persone diverse a settimana. Sono uscita con uomini e donne, perché sono bisessuale e quindi facendo una stima approssimativa, direi che sono andata a letto con almeno 720 persone. Ma negli ultimi tre anni confesso di avere avuto una relazione aperta”.
La nonna sexy ha aggiunto: “Amo essere dominata, vivere esperienze che mi lasciano senza fiato. Adoro quando mi mordono il collo e prendono il controllo totale sul mio corpo. Amo essere sottomessa, ma dipende in che situazione, perché alcune volte mi piace comandare i giochi”.