Mille euro per assaggiare un gelato, l’annuncio di lavoro impazza sul web: la trovata di marketing di Maxibon
Mille euro per assaggiare un Maxibon, l’annuncio di lavoro impazza sul web
Immagina di guadagnare mille euro semplicemente assaggiando gelato. Questo sogno può diventare realtà grazie alla partnership tra InfoJobs e Maxibon, che ha lanciato una nuova ed originale opportunità lavorativa. La piattaforma InfoJobs ha aperto le candidature per il ruolo di “Assaggiatore/Assaggiatrice di Maxibon” offrendo una giornata di lavoro retribuita con 1000 euro.
Sebbene si tratti di un “lavoro” di un solo giorno e per una sola persona, l’offerta ha suscitato notevole interesse. Non sono richiesti titoli di studio né esperienza. Gli aspiranti assaggiatori possono segnare la data del 31 luglio sul calendario. La location dell’evento è ancora top secret, ma il fortunato selezionato avrà la possibilità di partecipare a una degustazione guidata da uno dei professionisti del team Maxibon, scoprendo i segreti del sandwich gelato più venduto in Italia.
“Maxibon si distingue per la sua irriverenza e il suo stile fuori dagli schemi. È il marchio ideale per dimostrare che il lavoro perfetto esiste. Diventare assaggiatore di Maxibon per un giorno è un’opportunità unica per scoprire cosa lo rende speciale tra i sandwich gelato” ha dichiarato Simona Mantovani, Brand Manager di Maxibon.
I requisiti per candidarsi
Per candidarsi su InfoJobs, la piattaforma digitale di supporto alle aziende nella ricerca e selezione del personale, bisogna soddisfare alcuni semplici requisiti: essere divertenti, autentici, curiosi, appassionati dei social media e, soprattutto, dei gelati Maxibon.