Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 08:27
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Home » Costume

Mango Kids lancia la capsule collection Teen, dedicata alla fascia 11/15 anni

Immagine di copertina

I modelli sono stati creati seguendo le tendenze attuali in modo rilassato, lasciando spazio all'espressione personale del pubblico di quest'età che comincia a definire il proprio stile. La capsule collection copre sia la linea sportiva che quella formale

Mango Kids, il ramo d’azienda di Mango rivolto al mondo dei più piccoli, amplia la selezione dei suoi modelli alla fascia degli adolescenti. Questa nuova collezione viene lanciata sul mercato con il nome Teen e si rivolge ai giovani tra gli 11 e i 15 anni.

I modelli sono stati creati seguendo le tendenze attuali in modo rilassato, lasciando spazio all’espressione personale del pubblico di quest’età che comincia a definire il proprio stile. La capsule collection copre sia la linea sportiva che quella formale.

La collezione è disponibile in una selezione di negozi Mango Kids in un totale di 17 mercati in tutto il mondo, inclusa la Spagna. Dopo questo primo lancio, la società intende ampliare in futuro il numero di Paesi in cui la nuova collezione sarà disponibile.

Mango Kids è presente in più di 70 Paesi. Dal suo lancio nel 2013, ha oggi più di 530 punti vendita in tutto il mondo e insieme a Man e Violeta ha rappresentato il 18% delle vendite dell’azienda nello scorso esercizio.

Ti potrebbe interessare
Ambiente / È uscito il nuovo numero di The Post Internazionale. Da oggi potete acquistare la copia digitale
Costume / Antonella Viola replica a Matteo Bassetti: "Gli mando un bacio con il braccio di Elodie"
Costume / Matteo Bassetti: "Ricevo avances soprattutto dagli uomini"
Ti potrebbe interessare
Ambiente / È uscito il nuovo numero di The Post Internazionale. Da oggi potete acquistare la copia digitale
Costume / Antonella Viola replica a Matteo Bassetti: "Gli mando un bacio con il braccio di Elodie"
Costume / Matteo Bassetti: "Ricevo avances soprattutto dagli uomini"
Costume / Giorgio Locatelli parla della chiusura del suo ristorante a Londra
Costume / Iginio Massari: “Le mie chiacchiere a 100 euro al chilo non sono care, ma costose. Chi non lo capisce può comprare altrove”
Costume / Antonino Cannavacciuolo: "Abbiamo bisogno di imprenditori prima che di cuochi"
Costume / FREESIA, il nuovo brand di borse Made in Italy: “Artigianalità e qualità per un prodotto senza tempo”
Costume / Reinventare l’ordinario: come la tecnologia ha cambiato la vita quotidiana
Costume / Minimalismo e Made in Italy si incontrano per dare vita a FREESIA, il nuovo brand di borse di design con un team tutto al femminile
Costume / Guida completa alle commissioni sui pagamenti digitali