Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 22:43
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Costume

Intrappolato in un reality cinese, il 27enne supplica il pubblico di eliminarlo: “Per favore mandatemi a casa”

Immagine di copertina
Vladislav Ivanov

Sembra una storia degna della distopica serie tv Black Mirror quella di Vladislav Ivanov, un ragazzo russo di 27 anni che è rimasto “intrappolato” per più di 3 mesi in un reality show cinese che aveva lo scopo di formare una nuova boy band.

Vladislav Ivanov, che nel programma era conosciuto con il nome d’arte Lelush, era confinato nell’isola di Hainan, in Cina, senza telefono. Il giovane voleva uscire dal reality dentro al quale si sentiva “in trappola” e così ha iniziato a implorare gli spettatori di votarlo e mandarlo a casa, si esibiva male nella speranza di essere espulso ottenendo, però, l’effetto opposto, gli spettatori infatti si sono affezionati a lui e lo hanno votato per farlo rimanere in gara e portarlo fino alla finale. Nonostante le sue suppliche in diretta, rimaste inascoltate.

“Non mi amate, non otterrete niente”, “Per favore non fatemi andare in finale, sono stanco”, “Spero che i giudici non mi supportino, voglio la libertà”, implorava il ragazzo. Per il 27enne era un incubo. Il giovane non poteva lasciare il reality cinese per propria volontà perché altrimenti avrebbe dovuto pagare una penale molto salata secondo gli obblighi contrattuali.

Vladislav Ivanov, modello part-time originario della città russa di Vladivostok, era stato ingaggiato per lo show cinese Produce Camp 2021 come traduttore, quando i produttori lo hanno notato per il suo bell’aspetto e gli hanno chiesto di iscriversi come concorrente. “Ti piacerebbe sperimentare una nuova vita?” è stato chiesto al ragazzo, lui ha accettato senza sapere che sarebbe diventato – per lui – un incubo.

Alla fine, dopo tre mesi in cui è rimasto “intrappolato” nello spettacolo della boy band cinese, l’interprete di lingua russa è stato “liberato in finale. Quando è finito il programma, Ivanov ha scritto sul suo account Weibo: “Sto finalmente uscendo”. Il post è stato visto più di 180 milioni di volte e ha ottenuto più di 59mila condivisioni.

intrappolato reality show cina

Leggi anche: 1. La Cina come Black Mirror: introdurrà un punteggio sociale; // 2. Come in Black Mirror un’app vi dirà quanto durerà la vostra relazione

Ti potrebbe interessare
Costume / Giorgio Locatelli torna a parlare della chiusura della Locanda: “Pagavo un milione di sterline l’anno per l’affitto”
Costume / Festa della donna 2025: frasi e immagini da mandare oggi, 8 marzo
Costume / Festa delle donne 2025: frasi e immagini da mandare per gli auguri oggi, 8 marzo
Ti potrebbe interessare
Costume / Giorgio Locatelli torna a parlare della chiusura della Locanda: “Pagavo un milione di sterline l’anno per l’affitto”
Costume / Festa della donna 2025: frasi e immagini da mandare oggi, 8 marzo
Costume / Festa delle donne 2025: frasi e immagini da mandare per gli auguri oggi, 8 marzo
Ambiente / È uscito il nuovo numero di The Post Internazionale. Da oggi potete acquistare la copia digitale
Costume / Antonella Viola replica a Matteo Bassetti: "Gli mando un bacio con il braccio di Elodie"
Costume / Matteo Bassetti: "Ricevo avances soprattutto dagli uomini"
Costume / Giorgio Locatelli parla della chiusura del suo ristorante a Londra
Costume / Iginio Massari: “Le mie chiacchiere a 100 euro al chilo non sono care, ma costose. Chi non lo capisce può comprare altrove”
Costume / Antonino Cannavacciuolo: "Abbiamo bisogno di imprenditori prima che di cuochi"
Costume / FREESIA, il nuovo brand di borse Made in Italy: “Artigianalità e qualità per un prodotto senza tempo”