Gwyneth Paltrow ha lanciato sul mercato una candela che profuma come la sua vagina
L'attrice di Sliding Doors si è inventata un prodotto che porta il suo segno
Gwyneth Paltrow, il profumo che “odora come la sua vagina”.
Gwyneth Paltrow ha lanciato un profumo che “odora come la sua vagina”.
È proprio questo il nome della candela lanciata dall’azienda dell’attrice 47enne, Goop, e realizzata dal marchio di fragranze artigianali Heretic insieme alla linea di profumerie Douglas.
“This smells like My Vagina”, una candela profumata nata per gioco che ha fatto il tutto esaurito in poche ore da quando è stata lanciato sul mercato.
Secondo la descrizione del profumo, infatti, l’articolo sarebbe nato “come uno scherzo” tra il profumiere Douglas Little e Gwyneth Paltrow, mentre collaboravano insieme per inventare una nuova fragranza. I due stavano testando i profumi quando l’attrice di “Sliding Doors” ha esclamato: “Questo profuma come una vagina”.
Così è nata l’idea di creare un profumo che ricordasse quell’odore.
Il profumo della candela è descritto come “miscela di geranio, bergamotto agrumato, cedro con rosa damascena e semi di ambretta”, ed è possibile acquistare il prodotto online sul sito di Goop.
“Con un profumo divertente, stupendo, sexy e meravigliosamente inaspettato, questa candela è realizzata con geranio, bergamotto agrumato, cedro con rosa damascena e semi di ambretta, per sedurre, diffondere fantasia e un calore sofisticato”, si legge ancora nella descrizione.
Una candela targata Paltrow costa 75 dollari.