Giornalista si collega dall’albergo prima della partita, ma sbaglia telecamera: spunta una donna nuda | VIDEO
Giornalista sbaglia telecamera: spunta una donna nuda | VIDEO
Momenti di imbarazzo nel corso di una trasmissione sportiva ecuadoriana: durante un collegamento con un giornalista è apparsa sullo schermo una donna nuda.
Un reportero sin querer enfoca a su amante en un hotel de Argentina 💀💀💀💀 pic.twitter.com/0Vm0B4tItL
— Usuarios siendo domados (@sindicatodedom4) September 7, 2023
Il giornalista ecuadoriano Juan Francisco Rueda, infatti, si trovava a Buenos Aires per seguire il match di qualificazione ai prossimi Mondiali di calcio tra Argentina ed Ecuador.
Prima dell’inizio della partita, il reporter si è collegato con lo studio, dalla sua camera d’albergo, con il suo smartphone. Essendo in controluce, però, uno dei due conduttori gli ha chiesto di migliorare il collegamento.
“Eccolo lì con la maglia della Nazionale, Juan Francisco. Siamo in controluce, vediamo se possiamo fare qualcosa” ha affermato uno dei conduttori.
Juan Francisco Rueda, però, per sbaglio ha cambiato la telecamera, mostrando ciò che accadeva davanti a lui: ovvero una donna seminuda sul letto che si stava rivestendo.
“C’è qualcuno nudo laggiù, stai attento! Cambiamo l’immagine. C’è qualcuno laggiù, sembra che sia in albergo. Vediamo adesso se siamo pronti Juan Francisco” hanno affermato dallo studio nell’imbarazzo generale.