Fedez e Ferragni usano account fake per difendersi dalle critiche? La risposta di Chiara
La coppia è stata accusata di utilizzare sui social account fake contro gli haters
Fedez e Chiara Ferragni usano account fake sui social? La verità
Nuove polemiche per Chiara Ferragni e Fedez, accusati da alcuni utenti della rete di utilizzare account social fasulli. Tutto è partito quando, in una foto pubblicata dall’imprenditrice digitale su Instagram, si vede Leone giocare con l’Ipad.
Uno scatto che però non è passato inosservato per molti seguaci della coppia vip, visto che nella foto si intravede un file che riporta user e password di alcuni profili social, fra cui @63camilla di Twitter. Un profilo, quest’ultimo, in cui erano presenti solo commenti a favore di Fedez e della Ferragni, oltre che critiche a tutti coloro che gli andavano contro.
Un account molto schierato, dunque, tanto che a molti è venuto il sospetto che si trattasse di un fake creato dai due per difendersi dagli haters sfruttando l’anonimato. Il profilo Twitter @63camilla è stato poi rimosso.
Praticamente ha fatto una storia in cui riprendeva Leone, solo che si vedeva un tablet in cui c’erano riportati username e password di account tipo @ 63camilla qui su Twitter che loro usavano per auto difendersi o attaccare chi li criticava lol pic.twitter.com/XgBLAJBwPJ
— ℒ. (@dreaminhogvarts) 2 gennaio 2020
A svelare come stanno realmente le cose ci ha pensato la stessa Chiara Ferragni, la quale ha spiegato che non si trattava di un account fake gestito da loro, ma di un profilo reale appartenente alla mamma di Fedez.
“Ragazzi, oggi ho pubblicato per sbaglio Leo che giocava con l’ipad dei nonni e si vedeva una nota con i dati dei loro account Facebook, Apple, Instagram e Twitter. Le password sono state tutte cambiate ma naturalmente c’è chi pensa che quello di Twitter fosse un nostro profilo fake. È della mamma di Fede che, come ogni mamma, difende il proprio figlio. I figli so’ pezzi ‘e core”. ha spiegato l’influencer con una Sotory Instagram.