Coronavirus, Gloria Gaynor canta “I will survive” mentre si lava le mani
Il video sui social della cantante per sensibilizzare i fan sulle misure di prevenzione contro il Coronavirus
Coronavirus, Gloria Gaynor canta “I will survive” mentre si lava le mani
Nota al mondo per il suo “I will survive”, anche Gloria Gaynor con questa sua celebre canzone si è unita alla schiera di artisti internazionali che stanno lanciando messaggi di speranza e anche di sensibilizzazione in questi giorni difficili per l’emergenza Coronavirus. Chi meglio di lei con un brano che tradotto significa “Sopravviverò”, d’altronde, può aiutare ad affrontare questa battaglia contro Covid-19?
In un video condiviso su Tik Tok e Instagram, l’artista 70enne ha cantato la sua hit del 1978 mentre si lavava le mani. Una dimostrazione pratica di quella che è una delle principali accortezze igieniche da adottare per evitare il contagio. “Bastano solo 20 secondi per “sopravvivere”!”, ha scritto l’artista 70enne commentando il filmato. “State tutti al sicuro e in salute. Lavatevi le mani spesso ogni giorno per 20 secondi o più”, ha aggiunto. L’allarme Coronavirus, d’altronde, non riguarda più solo la Cina e l’Italia, ma molti Stati, tra cui l’America, stanno cominciando a fare i conti con questo nemico invisibile.
1. Coronavirus, è possibile reinfettarsi? La risposta di Burioni / 2. Terapie intensive al collasso: “Rischio calamità sanitaria”/ 3. Tutto chiuso, l’Italia si ferma: stringiamo i denti ora per tornare presto alla normalità (di L. Telese)
4. Coronavirus, l’esperto: “L’epidemia non finirà quest’anno” / 5. Coronavirus, i contagiati possono trasmetterlo fino a 37 giorni. Quanto durano febbre e tosse / 6. Coronavirus, il nuovo decreto equipara la quarantena alla malattia
7. Coronavirus, la paura del personale Alitalia: “Sugli aerei contatti stretti, servono più controlli” / 8. Coronavirus, il discorso di Conte: “Restiamo distanti oggi per abbracciarci domani” / 9. Il sesso è contagioso? Le risposte dell’infettivologo