Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 04:00
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Costume

Column è il social riservato solo ai ricchi: per entrare servono 100mila dollari. Tra gli iscritti Leonardo DiCaprio e Elon Musk

Immagine di copertina
Leonardo DiCaprio sarebbe già iscritto a Column

Column, il social per ricchi e premi Nobel

Esiste un social network riservato esclusivamente a ricchi e premi Nobel: si chiama Column. Per scambiarsi messaggi nelle chat e per poter postare contenuti in questa riservatissima piattaforma è necessario pagare una quota d’iscrizione pari a 100mila dollari.

L’obiettivo del social per ricchi è quello di “rendere tutti più intelligenti” grazie ai post condivisi da questi utenti facoltosi. Nel documento consegnato alla rivista MIT Technology Review, si legge che avrebbero già aderito l’attore Leonardo DiCaprio, Laurene Powell Jobs, imprenditrice erede di Steve Jobs, e Elon Musk.

Sul progetto non si sa ancora molto, le prime informazioni che circolano sul social di ricchi e premi Nobel riguardano gli utenti iscritti e accettati, i quali potranno pubblicare post scritti o multimediali sulla propria “colonna”. Anche le aziende avranno uno spazio dedicato.

Ciascun profilo può richiedere di essere seguito da altri utenti. Ma solo dietro a un’ingente iscrizione a pagamento: 100mila dollari. Dalla rivista Mit Technology Review, si apprende anche che la campagna acquisti conta circa 500 imprenditori, uomini, donne importanti e inoltre il social vorrebbe assegnare 50 mila dollari a ciascun vincitore del premio Nobel per invogliarlo ad iscriversi.

Anche le persone comuni possono entrare a fare parte della community ma solo come spettatori. Il limite è che potranno solo leggere e vedere i post dei vip ma non potranno commentarli. Cosa che possono fare solo gli iscritti.

Al posto del classico tasto “like” ci sarà il tasto “truth” verità. Il social è stato ideato dal CEO Aron Ping D’Souza. 

Leggi anche: 
Arriva il Tinder della cultura, l’app di incontri per visitare musei
Ti potrebbe interessare
Costume / Filippo De André parla del papà Cristiano: "Con lui non ho rapporti"
Costume / Prestiti online: quali sono gli aspetti da valutare quando si sceglie tra tasso fisso e variabile
Costume / “Trump is not my president. E grazie ar c***o sei de Ostia”: lo striscione apparso a Roma diventa virale
Ti potrebbe interessare
Costume / Filippo De André parla del papà Cristiano: "Con lui non ho rapporti"
Costume / Prestiti online: quali sono gli aspetti da valutare quando si sceglie tra tasso fisso e variabile
Costume / “Trump is not my president. E grazie ar c***o sei de Ostia”: lo striscione apparso a Roma diventa virale
Costume / Digital Angels presenta la nuova brand identity e il nuovo logo
Costume / Frasi per il 1 novembre 2024: aforismi, citazioni e auguri per la Festa di tutti i Santi
Costume / Sostenibilità e benessere: come piccole scelte migliorano la vita quotidiana
Costume / Allevamenti di Pangasio e certificazione ASC
Costume / No, l’Obesità non è solo un problema di peso
Costume / È uscito il nuovo numero di The Post Internazionale. Da oggi potete acquistare la copia digitale
Costume / Dentifrici Dr. Sheffield’s: efficacia, gusto e sostenibilità con l’antica ricetta naturale