Chiara Nasti, un hater la attacca: “Dovresti pulire i bagni all’Autogrill”. La risposta
Chiara Nasti è tornata a scagliarsi contro gli hater che, spesso, commentano le sue foto e le sue storie. L’influencer, anche nota perché non usa mezzi termini per rivolgersi a chi la offende, è spesso sotto attacco di chi critica il suo modo di essere, il suo modo di fare la mamma e la sua vita in generale.
L’ultimo episodio nelle scorse ore quando Chiara Nasti ha postato sul proprio profilo Instagram una foto che la vede con un costume intero della nuova collezione, sopra un cavallo pezzato. Una follower le ha, quindi, scritto: “In un Paese serio faresti fatica a pulire i bagni in Autogrill”. Al commento, Chiara ha risposto: “Vabbè non ti lamentare… “faresti”, “saresti”… per ora io sono qui. Prossima vita magari avrai la fortuna di rinascere me e io sarò quella che scrive sto commento da frustrata sotto la tua foto. Mo accetta la realtà” con tanto di cuore rosa.
Visualizza questo post su Instagram
Poco dopo Chiara Nasti ha pubblicato una storia in cui fa la linguaccia e scrive: “La gente non capisce che più si lamenta più casca male. Ma smettetela e accettate la vostra vita e quella degli altri. Che bella cosa la vita e che spreco passarla ad essere cattivi”.