Chiara Ferragni scomparsa dai social, l’indiscrezione: “Sta malissimo, passa giornate intere dalla psicologa”
Chiara Ferragni scomparsa dai social, l’indiscrezione: “Sta malissimo”
Chiara Ferragni è scomparsa dai social: l’influencer, infatti, non posta più nulla sul suo profilo Instagram da 6 giorni, ovvero da quando è tornata dalla vacanza a Dubai con i suoi figli nel frattempo volati a Miami con papà Fedez.
L’ultima stories, invece, risale a 5 giorni fa con l’imprenditrice digitale che si è chiusa in un religioso e inspiegabile silenzio. Secondo Alessandro Rosica, meglio noto come l’Investigatore social, Chiara Ferragni starebbe attraversando un periodo molto difficile.
“Sta malissimo, si è chiusa a riccio e passa le giornate dalla psicologa” ha dichiarato Rosica riportando quanto detto da alcune fonti vicine all’imprenditrice digitale.
Sui social c’è addirittura chi ha avanzato un’ipotesi piuttosto fantasiosa. Diversi utenti, infatti, sostengono che in realtà l’influencer non posti nulla perché a Miami con Fedez e i figli Vittoria e Leone.
A dimostrazione di ciò, secondo i complottisti social, vi sarebbe una stories di Fedez in cui si sentirebbe la voce di Chiara Ferragni.
La risposta più semplice, ammesso che la voce sia veramente quella della Ferragni, è che l’influencer semplicemente stava parlando in videochiamata con i figli quando Fedez ha realizzato la stories poi postata sui suoi profili social.