La nuova strategia social di Chiara Ferragni è un flop: l’influencer costretta nuovamente a chiudere i commenti
La nuova strategia social di Chiara Ferragni è un flop
La nuova strategia social intrapresa da Chiara Ferragni da qualche giorno si è già rivelata un flop: l’influencer, infatti, è stata costretta a chiudere nuovamente i commenti sul suo profilo Instagram dopo essere stata ricoperta di insulti nel suo ultimo post.
Ma andiamo con ordine. L’imprenditrice digitale, infatti, da qualche giorno aveva ripreso a postare sui social dopo circa due settimane di silenzio.
L’intenzione di Chiara Ferragni sembrava piuttosto chiara: stop alle foto con i figli e ai post relativi alla sua vita privata, spazio alle sua attività di influencer.
L’ultimo post, che mostrava l’imprenditrice digitale indossare un body trasparente della stilista albanese Nensi Dojaka, con la quale la Ferragni sta collaborando, si è rivelato un boomerang.
Visualizza questo post su Instagram
In breve tempo, infatti, l’imprenditrice digitale è stata ricoperta di insulti. I social media manager di Chiara Ferragni hanno prontamente cancellato i commenti degli haters, ma sono stati anche costretti a chiudere nuovamente i commenti sul suo profilo.