Il ragazzino che ha battuto Chiara Ferragni su TikTok
Chiara Ferragni asfaltata da ergennaro su TikTok
Chiara Ferragni è la regina dei social. Dai tempi passati di Diavoletta87 su Duepuntozero, Flickr fino a oggi con Facebook e Instagram, la celebre influencer ha sempre dominato le piattaforme web ma ce n’è una dove non è riuscita a “sfondare” ed è proprio Tik Tok, l’app per giovanissimi dei video brevi. Qui la fashion blogger si è fatta superare da un ragazzino, il 18enne di Carimate “er.gennaro“, che ha sette volte tanto i seguaci di Chiara Ferragni.
Un successo inaspettato per il giovane Alessandro Scarpa, in arte “er.gennaro“, 18 anni di Carimate (Como). I suoi video al rallentatore sono tra i più visualizzati di Tik Tok. Al momento conta 1 milione e 800 mila follower ed è tra i tiktoker italiani più seguiti.
“Ieri ho fatto 100mila follower in un giorno”, racconta in un’intervista al quotidiano locale La Provincia di Como. Tutto merito dei suoi video in slow motion: “Da quando ho iniziato con i filmati rallentati, interpretati da me e dai miei amici, c’è stata un’impennata”.
“Inoltre ho tantissimi follower stranieri, anche americani. Sono video in cui non si parla, e quindi, come mi sono reso conto poi, vanno benissimo per un pubblico internazionale”, aggiunge Alessandro.