Cenone di Capodanno 2024 nel ristorante di Alessandro Borghese: quanto costa il menù
Cenone di Capodanno 2024 nel ristorante di Alessandro Borghese: quanto costa il menù
Anche Alessandro Borghese proporrà il suo cenone di Capodanno nei suoi ristoranti di Milano e Venezia: ma quanto costa festeggiare il Capodanno 2024 con il conduttore di 4 Ristoranti? E qual è il menù? Ecco tutte le informazioni.
Il menù
Il menù dell’AB – Il lusso della semplicità, la cui serata inizia alle ore 19.30, prevede: Aspic di Insalata russa, Tartelletta al granchio, mela e lime, Salmone selvaggio affumicato, panna acida e cipollina come antipasti sotto forma di finger food.
Gli antipasti veri e propri continuano con Cocktail di gambero rosso, caviale, agrumi e Branzino in cartoccio con guazzetto di molluschi e crostacei.
Due i primi: Minestra di astice blu, il mio Spaghettone Pasta Armando “il più grosso” spezzato, fagioli cannellini, rosmarino e Tortellini, panna e parmigiano, tartufo bianco.
Come secondo, invece, Borghese propone Petto d’anatra all’arancia, radicchio tardivo di Treviso, latte fermentato e foglia di senape.
Dopo il pre-dessert, si passa al Profitterol al cioccolato bianco e tartufo. Brindisi a mezzanotte e, con l’arrivo del nuovo anno, cotechino e lenticchie e la famosa cacio e pepe di Alessandro Borghese.
Quanto costa il cenone di Alessandro Borghese
Ma quanto costa il cenone di capodanno al ristorante di Alessandro Borghese? Pur essendo uguali i menù, i due locali propongono due prezzi differenti, anche perché, ad esempio, nel ristorante di Venezia i clienti avranno anche la possibilità di accedere ai locali del Casinò.
Il cenone di Capodanno nel ristorante di Milano costa 280 euro, mentre a Venezia il costo è di 500 euro.