Costume
Buona Festa della Mamma 2022: le immagini per gli auguri
![Immagine di copertina](https://www.tpi.it/app/uploads/2022/05/festa-della-mamma-2022-immagini-auguri-320x199.jpg)
Buona Festa della Mamma 2022: le immagini per gli auguri
BUONA FESTA DELLA MAMMA 2022 IMMAGINI AUGURI – Anche oggi, 8 maggio 2022, come ogni anno, si svolge la Festa della Mamma, un’occasione per inviare gli auguri alle nostre mamme, tra le persone più importanti, coloro che ci hanno dato la vita. Ecco allora una serie di immagini affettuose e divertenti per augurare Buona Festa della Mamma 2022, da inviare e condividere su Facebook e WhatsApp. Può esser per esempio un modo per mandare il buongiorno alla nostra mamma in maniera originale e diversa dal solito. Ecco alcune proposte.
Buona festa della mamma 2022: frasi
Abbiamo visto tante immagini per augurare una buona festa della mamma 2022, ma quali sono alcune frasi da inviare e delle citazioni per accompagnare le immagini? Ecco una nostra selezione.
- Cara mamma, grazie per esserci sempre, per amarmi e per prenderti cura di me. Nessuno potrà mai sostituirti nel mio cuore.
- Grazie mamma per avermi dato le ali, per avermi lasciato volare e per avermi aiutato a rialzarmi quando cadevo.
- Grazie mamma di essere il mio speciale angelo custode. Buona festa della mamma!
- “Ti porterò sempre con me, in terra, in mare, nel cielo, nel buio… perché il calore di una stella non si lascia mai alle spalle… ti voglio bene.”
- “Ho dubbi su mille cose, ma di una cosa sono certa… Tu, mamma, sei l’unica donna che per me e degna di portare questo nome! Ti adoro!”
- Una buona madre vale cento maestri. (Victor Hugo)
- “La mano che fa dondolare la culla è la mano che regge il mondo. Auguri Mamma!”
- Nessun linguaggio può esprimere il potere, la bellezza, l’eroismo dell’amore materno”
- Le verità che contano, i grandi principi, alla fine, restano sempre due o tre. Sono quelli che ti ha insegnato tua madre da bambino”
- “Le madri sono gli unici lavoratori che non hanno mai vacanze”.
- “Mia madre ha avuto molte preoccupazioni a causa mia, ma penso che le sia piaciuto”.
- “Ti porterò sempre con me, in terra, in mare, nel cielo, nel buio, perché il calore di una stella non si lascia mai alle spalle. Ti voglio bene”
- E il cuore quando d’un ultimo battito avrà fatto cadere il muro d’ombra, per condurmi, Madre, sino al Signore, come una volta mi darai la mano” (Ungaretti)
- La mia sola consolazione, quando salivo per coricarmi, era che la mamma venisse a darmi un bacio non appena fossi stato a letto. (Proust)