Anna Lou, figlia di Morgan e Asia Argento: “Faccio la rider per mantenermi. Vivo con la mia fidanzata qui ma lasceremo l’Italia”
Anna Lou Castoldi, figlia di Morgan e Asia Argento, non segue le orme dei genitori e fa la rider. La ragazza poco più che ventenne ha dichiarato infatti che dopo la prima apparizione nella serie Netflix Baby, avrebbe dovuto mantenersi da sola. Appassionata di pittura, musica, scrittura e ovviamente recitazione, ora “Consegno le pizze, ho lavorato come cameriera, ho fatto persino il manovale, ho dipinto case e i traslochi. Un po’ di tutto”, afferma a Fanpage.
Anna Lou vive a Roma con la sua fidanzata Dora, ma pensano a un futuro all’estero per via della mancanza di alcuni diritti civili per coppie omossessuali: “Sono molto felice con la mia ragazza Dora, non abbiamo bisogno di sposarci in chiesa, però per l’adozione e il costruire una famiglia è piuttosto complicato nel nostro Paese. Noi abitiamo insieme, abbiamo tanti progetti ed è una storia seria, ma l’Italia sembra spingere i giovani, le minoranze e i “diversi” ad andare altrove”.
Una scelta quasi obbligata: “Ne parliamo spesso e un po’ mi dispiace – spiega Anna Lou – Sono molto legata a Roma, mi sono sempre trovata bene e ci sono affezionata, ma altrove potremmo trovarci meglio. Non so se è il Vaticano o altro, ma per la storia che abbiamo avuto dovremmo essere tra i popoli più evoluti sotto tutti i punti di vista. Invece, purtroppo, c’è tantissima ignoranza che porta all’odio”.
A malincuore potrebbe dover lasciare la sua città, ma per un futuro che immaginano migliore altrove.