Le 5 domande di Kate Middleton ai genitori | VIDEO
La duchessa scende in campo e posta un videomessaggio sul profilo Instagram di Kensington Palace per esortare direttamente i cittadini a rispondere al questionario, incentrato sui principali bisogni dei bambini nei loro primi anni di vita
Le 5 domande di Kate Middleton ai genitori: “Rispondete al questionario”
“Rispondete al mio questionario!”.
Kate Middleton, duchessa di Cambridge, fa un appello ai cittadini britannici affinché compilino un questionario online pubblicato sul sito della Royal Foundation che riguarda l’educazione dei bambini nei primi anni di vita.
“Cosa ritieni più importante affinché i bambini possano avere una vita adulta felice?”.
È una delle cinque grandi domande che la duchessa di Cambridge pone a genitori ed educatori britannici attraverso il questionario online.
La duchessa scende in campo e posta un videomessaggio sul profilo Instagram di Kensington Palace per esortare direttamente i cittadini britannici a rispondere al questionario, incentrato sui principali bisogni dei bambini nei loro primi anni di vita.
Il video sembra essere stato girato durante la visita della Duchessa di Cambridge in Irlanda del Nord la scorsa settimana.
Parlando alla telecamera, Kate dice: “I genitori, le famiglie e gli educatori sono al centro della crescita della prossima generazione ed è per questo che mi appassiono tanto nell’ascoltarli e nell’ascoltare i vostri pensieri e le vostre opinioni”.
Nel video si vedono anche le immagini del tour che Kate sta facendo in queste settimane in scuole e altri luoghi del Regno Unito per promuovere il questionario, al quale hanno già risposto 200mila persone.
“C’è qualcos’altro che vorresti dirci sui primi anni di vita di una persona?”, prosegue il questionario.
Il test è accessibile a tutti, se volete cimentarvi e dare il vostro contributo per la regina potete completarlo a questo link.