“Troppo permissiva con i figli”, Kate sotto accusa: ecco cosa ha combinato baby George | VIDEO
Kate George -Kate Middleton è finita al centro di critiche e polemiche per l’educazione dei figli. L’occasione è stata una partita di polo benefica, la King Power Royal Charity Polo Day a cui hanno preso parte William e Harry.
Mentre il Duca di Cambridge era intento a giocare insieme al fratello, il primogenito George ha dato spettacolo ai presenti che stavano assistendo al tradizionale match arrampicandosi ovunque, correndo qua e là e ignorando completamente il padre che giocava.
Insomma un comportamento considerato “poco educato” da sudditi e media inglesi che non hanno potuto fare a meno di notare un atteggiamento troppo permissivo di Kate nei confronti soprattutto del figlio maschio.
Anche la secondogenita Charlotte, 4 anni, non è stata da meno: insieme al fratello si sono infilati nel portabagagli della loro macchina e poi hanno inscenato una partita di calcetto.
Nel frattempo la Duchessa di Cambridge era impegnata con l’ultimogenito Louis, 1 anno, non badando quindi agli altri due figli scatenati che arrecavano disturbo.
Ma la scena è stata rubata soprattutto dal piccolo Archie: il figlio di Harry e Meghan ha vissuto la sua prima occasione pubblica insieme ai cuginetti. Occhi puntati quindi su di lui fresco di battesimo a Windsor.
Dopo le turbolenze tra i due fratelli, ora sembra che i rapporti siano più rilassati tra Harry e William proprio grazie a una partita di polo.
Nella foto ufficiale del battesimo di Archie c’è un errore imperdonabile